Arriva la Befana!!! …con Murgia Enjoy

On 5 gennaio 2018 by Alessia

Per la gioia dei più piccoli l’associazione “Murgia Enjoy” propone, grazie alla valida collaborazione della Pro Loco Toritto-Quasano, la discesa della Befana dal Palazzo “Stella” in Toritto.

L’evento, sponsorizzato dal Bar Pizzeria “Del Parco”, si terrà in Piazza Madre Teresa di Calcutta, ove è presente anche un parco giochi, sabato 6 gennaio alle ore 12 circa e prevede la distribuzione gratuita di caramelle e cioccolate ai piccoli curiosi che giungeranno a salutare la Befana dopo la discesa.
Per mamme e papà l’opportunità di conoscere una piccola ma attivissima cittadina ed un centro storico dove poter acquistare le prelibatezze locali, come la tipica salsiccia di cervellata, o godere dell’accoglienza delle strutture ricettive che servono le squisite bontà tipiche del territorio.

L’associazione “Murgia Enjoy” è un’attivissima realtà associativa che da anni si impegna settimanalmente nella promozione, nella valorizzazione e nella tutela del territorio e che trova in Toritto e Quasano territorio adatto per alcune attività escursionistico-culturali, ne è testimonianza l’evento “L’anello della Sentinella” che il prossimo agosto giungerà alla sua quinta edizione, l’evento “MurgiArcheologica” e le giornate di sensibilizzazione e pulizia, ultima quella di qualche mese fa con una raccolta di fondi a sostegno di una parrocchia.
L’associazione, che ha già proposto con successo in passato tale attività, affiderà la discesa ad un socio esperto speleologo e la distribuzione dei dolci doni ad una simpaticissima “Befana” che si intratterà con i piccoli.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Murgia Enjoy