Biodanza in natura – Rigenerarsi nella natura con Murgia Enjoy

On 12 maggio 2017 by Alessia
L’evento escursionistico-culturale, “Biodanza in natura – Rigenerarsi nella natura con Murgia Enjoy”, ha la finalità di far conoscere ai partecipanti la biodanza: sistema di integrazione umana, rinnovamento organico, rieducazione affettiva e riapprendimento delle funzioni originarie della vita.
Protagonista dell’evento sarà la dott.ssa Rosalba Losito, didatta di biodanza e counselor relazionale con un ricchissimo curriculum maturato presso le Università di Bari e di Siena dove ha conseguito master e concluso dottorati. Attualmente didatta e tutor della Scuola di Biodanza della Puglia e delle Scuole di Biodanza di Roma e dell’Adriatico (Marche, Abruzzo e Molise).
L’evento si svolgerà a totale contatto con la natura e, CHI VORRA’, potrà, oltre a godere del piacere del contatto con la natura, partecipare ad una lezione intensiva di biodanza per la quale è NECESSARIA la prenotazione al numero 331-5981766. Per permettere a tutti i partecipanti di godere dei benefici del contatto con la natura, l’evento sarà limitato ad un numero massimo di 25 partecipanti che, come sempre, riceveranno gadget e opuscoli informativi sul territorio.

biodanza-in-natura

Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, k-way e scorta d’acqua. La partecipazione, come sempre, è GRATUITA anche se è pur sempre gradito un piccolo contributo di partecipazione che permette all’associazione di proporre seminari, conferenze, concorsi, mostre e di far fronte alle indispensabili spese associative fra le quali l’importante assicurazione. Il percorso, come sempre, e nel pieno rispetto dei partecipanti, sarà adeguato alle capacità degli stessi lasciando la possibilità a TUTTI, bambini compresi, di prenderne parte.  L’incontro dei partecipanti è previsto per domenica 14 maggio alle ore 9:00 sul piazzale del Convento di Cassano mentre un altro punto di incontro è fissato alle ore 8:30 a Bari presso Largo 2 Giugno; al termine dell’evento, previsto alle ore 13:00 circa, i partecipanti potranno scegliere di fermarsi in una delle strutture ricettive convenzionate o di fruire della possibilità di gustare un primo ed un secondo piatto serviti a SOLI 6€. L’evento è consigliato da Radio Futura New Generation.
Ulteriori info al numero 3283130450 dopo le ore 18, con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1850427471949696/.
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato con comunicazione sulla pagina Facebook “Murgia Enjoy”.
Google+EmailtumblrTwitterFacebook