Type and Enter to Search

Turismo, Sapori e Cultura di Puglia e Basilicata

Escursioni

Le Murge pugliesi il Calendario 2018

Anche quest’anno l’associazione “Murgia Enjoy” vi aspetta con un calendario ricco di iniziative volte alla scoperta, alla conoscenza e all’esplorazione delle Murge pugliesi.

6000 scatti, 2 shootings, 4 fotografi,
1 modella e 2 comparse,
14 pagine, 31 foto, 5 Top Sponsors ed oltre
50 sponsors…

Con questi numeri “Murgia Enjoy” ha stilato il programma 2018, che distribuirà alle diverse centinaia di followers che si affidano ogni anno sempre più numerosi all’associazione, unica a Cassano nel suo genere.

Sarà possibile trovare il calendario anche nelle migliori edicole di Cassano e dei Comuni limitrofi (fra cui anche Bari e Bitonto dove l’associazione è maggiormente conosciuta) a fronte di un contributo devoluto a favore dell’associazione, necessario per permettere ai soci di continuare nella mission di promozione, tutela e valorizzazione del territorio murgiano. Ci teniamo a sottolineare che tutte le attività associative svolte fino ad ora da Murgia Enjoi, non hanno mai beneficiato di alcun contributo economico a carico dei contribuenti, i quali, sostengono a proprio carico, manifestazioni ed eventi pubblici.

A breve una presentazione ufficiale consentirà di ricevere il calendario autografato che contiene le varie immagini che immortalano la bellezza del territorio murgiano che fa da cornice alla modella Murgia che, sensuale ed affascinante, ma a tratti anche aspra e dura proprio come il nostro territorio, ha saputo eccellentemente ricoprire il ruolo di ragazza immagine per l’associazione. Al fianco della bravissima modella “Murgia” è presente una promettente ragazza cassanese “Peace” ed una figura maschile barese “La&Po” accompagnata dal suo cane.

 

Posted By

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

__ L’abbraccio di due terre __ Puglia e Basilicata

Vi portiamo in posti meravigliosi,
ricchi di storia, arte e natura,
vi raccontiamo le nostre usanze,
il nostro cibo, la nostra cultura e tutte
le bellezze più intime delle nostre terre

Alessia e Valentina

#ilsudchenontiaspetti